Heavy Metal Magazine pubblicherà 4 nuovi fumetti

La rivista Heavy Metal Magazine è sempre stata molto importante per il mondo del fumetto perché, proprio sulle pagine della stessa, sono stati pubblicati tanti lavori di altissima qualità...

Era il secolo scorso quando Heavy Metal Magazine, rivista sci-fi/fantasy fondata da Leonard Mogel nel 1977, pubblicava fumetti di autori importantissimi quali Enki Bilal, Guido Crepax, Milo Manara, Jean "Moebius" Giraud e Tanino Liberatore. La direzione editoriale della rivista è cambiata (ora è Kevin Eastman il "capo" di Heavy Metal Magazine), ma la voglia di fare fumetti no, tant'è che in agosto vedranno la luce ben quattro nuove pubblicazioni targate Heavy Metal!

big-clean-1-heavy-metal-magazine-comics-fumetto-cover-preview-detail.jpg

Big Clean, Atoll, Reincarnate e Skip To The End sono i titoli dei quattro fumetti che Heavy Metal pubblicherà in agosto e che, almeno agli occhi del sottoscritto, non sembrano davvero niente male. Ovviamente la vena tipicamente sci-fi/fantasy della rivista è stata rispettata, ma un paio di titoli (soprattutto Skip To The End e The Atoll) si discostano un po' dall'immaginario collettivo legato ad Heavy Metal. E la cosa, secondo me, è ottima!

Date uno sguardo alle cover e lasciatevi ispirare anche voi da questi quattro fumetti, di cui trovate la sinossi nel link di Bleeding Cool.

via | Bleeding Cool

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.