Deadpool 2 film, Ron Perlman si candida per il ruolo di Cable

L'attore newyorkese Ron Perlman ama moltissimo i fumetti, a tal punto da autocandidarsi per un ruolo che, almeno secondo me, gli calzerebbe davvero a pennello: Perlman vuole essere il Cable di Deadpool 2!

speaks onstage during the 'Hand Of God' panel discussion at the Amazon Studios portion of the 2015 Summer TCA Tour on August 3, 2015 in Beverly Hills, California.

A Ron Perlman non è bastato essere Hellboy nei due film dedicati al personaggio di Mike Mignola e, dopo aver assaggiato il gusto di essere un personaggio da cine comics già in Blade 2 (dove interpretava Reinhardt), l'attore americano vuole provare ad osare ancora di più chiedendo, tramite Twitter, di essere il Cable del secondo film dedicato a Deadpool! L'attore newyorkese, che ho apprezzato moltissimo anche in Sons of Anarchy, ha poi ripubblicato una fanart di Instagram che lo ritrae nei panni di Cable e la cosa, da li in poi, è decisamente degenerata...


I fan di Deadpool e di Perlman si sono scatenati perché, ed è indubbiamente vero, l'attore somiglia davvero molto a Cable e, manco a farlo apposta, ora che ha passato i 60 sembra avere davvero il "physique du rôle" per interpretare il mutante del futuro. E vista la reazione dei fan di Deadpool, di Cable e di Perlman, dubito che alla 20th Century Fox sia sfuggita l'autocandidatura di Perlman!

Voi che ne pensate? Perlman potrebbe essere davvero il Cable di Deadpool 2?

The defense rests.......

Una foto pubblicata da Ron Perlman (@perlmutations) in data:


via | Comics Alliance

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.