DC Universe Rebirth #1: chi è il narratore della storia? SPOILER!

In molti stanno benedicendo l'uscita di DC Universe Rebirth #1 come uno dei migliori fumetti pubblicati dalla casa editrice americana negli ultimi anni. Ma c'è qualcosa che è sfuggito agli autori delle varie recensioni...

dc-universe-rebirth-1-cover-full-dc-comics.jpg

La DC Comics pubblicherà mercoledì il primo numero di DC Universe Rebirth, nuova testata che avrà il non facile compito di far capire ai lettori cosa sta per succedere nell'universo narrativo di Batman e soci. Molte testate online stanno recensendo in anteprima l'uscita e, proprio sulle pagine di Comicbook.com, viene rivelato uno spoiler grosso come una casa...

SPOILER ZONE!

...pare che sarà Wally West il narratore delle vicende di Rebirth! Il Flash che ha sostituito Barry Allen da Crisi sulle Terre Infinite fino a Crisi Finale (ben vent'anni) tornerà nel DC Universe con una domanda molto importante: perché nessuno, Allen compreso, si ricorda di lui?

Spero i che lettori americani non si siano accorti di questo incredibile spoiler anche se, come rivelato da Comicbook.com prima di parlare della cosa, è stata la stessa DC Comics a lanciare diversi "segnali" che lasciassero presagire quanto abbiamo volutamente coperto. E fidatevi, abbiamo fatto davvero bene a mettere tutto sotto spoiler!

Chissà se questo evento potrà cambiare le sorti del DC Universe!

via | Comicbook.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: