Nailbiter, saldaPress annuncia la serie di Joshua Williamson

saldaPress ha annunciato che pubblicherà Nailbiter, la serie a fumetti di Joshua Williamson.

nailbiter-saldapress-1-joshua-williamson.jpg

saldaPress ha annunciato un nuovo titolo targato Image Comics. Ancora una volta punterà su Joshua Williamson, l'autore di Ghosted e Birthright!

Il 10 giugno 2016 sarà pubblicato in fumetteria Nailbiter volume 1, una serie a fumetti che non consigliamo ai deboli di stomaco. La casa editrice, sulla propria pagina Facebook, ha mostrato ai suoi lettori la copertina della prima uscita, mettendo in evidenza i contenuti decisamente forti della trama.

Nailbiter di Joshua Williamson racconta le avventure del detective Nicholas Finch, il quale investigherà sul mistero di Buckaroo, una piccola città dove sono nati addirittura sedici serial killer.

La casa editrice pubblicherà venerdì 27 maggio 2016, solo in fumetteria, il solito spillato omaggio contenente il primo capitolo della serie. Vi consigliamo di recuperarlo, per poter "assaggiare" in anteprima questo terrorizzante fumetto Image.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.