Lucas Stand #1, Kurt Sutter firma 100 copie del suo fumetto targato BOOM! Studios

Lo sceneggiatore americano Kurt Sutter si sta legando in maniera quasi indissolubile al mondo del fumetto grazie ai BOOM! Studios, che ormai sembrano avere un rapporto di fiducia con l'autore di Sons of Anarchy!

Kurt Sutter sembra diventato uno degli autori più amati dei BOOM! Studios che, non contenti d'aver pubblicato le storie a fumetti di Sons of Anarchy (serial TV scritto dall'autore statunitense) e d'aver già in cantiere un prequel delle storie di Jax Teller e cricca, sono in procinto di serializzare Lucas Stand, progetto fumettistico dello sceneggiatore televisivo americano! E come se non bastasse, il buon Sutter ha deciso di firmare personalmente le 100 variant cover esclusive che saranno distribuite alle varie fumetterie americane che ordineranno 100 copie di Lucas Stand #1!

Previsto per il 22 giugno 2016, Lucas Stand #1 è il primo albo di questa nuova storia scritta in esclusiva da Sutter per i BOOM! Studios che, un po' come ha fatto la IDW Publishing con William Gibson, hanno dato carta bianca all'autore. Ed infatti, dando una rapida letta alla trama, Lucas Stand potrebbe rivelarsi una delle sorprese più "pulp" della prossima stagione fumettistica americana...

E poi, diciamocela tutta: chi di voi non amerebbe un ex-militare assoldato da Satana in persona per ricacciare i demoni ribelli all'Inferno!

via | Bleeding Cool

lucas-standcoin-variant-cover-boom-studios-kurt-sutter.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.