Mark Millar offre 10.000 dollari a chi disegnerà la prossima serie su Hit-Girl!

Mark Miller sembrava in procinto d'aver trovato l'artista che avrebbe disegnato la nuova serie di Hit-Girl, ma qualcosa dev'essere andato storto!

hit-girl-1-phil-noto-cover.jpg

Mark Millar è nei guai: ad ottobre 2015, l'autore scozzese aveva dichiarato che in gennaio avrebbe annunciato "il grande artista" che si sarebbe dovuto occupare delle tavole di Hit-Girl, prossima serie dedicata ad uno dei personaggi più amati di Kick-Ass (altro fumetto superfamoso di Millar). Peccato che, a quanto pare, l'artista in questione sia legato ad un contratto "blindatissimo" che non gli permette di disegnare per nessun altro, Millar compreso! E allora il vecchio Mark cosa fa? Semplice: promette 10.000$ per albo più una cospicua parte delle royalties a chi si vorrà impegnare nella serializzazione della serie!

Stanco di dover cercare tra i tanti artisti a disposizione, Millar avrà sicuramente pensato che offrire i cosiddetti "big money" potrebbe essere l'incentivo gustoso per i vari disegnatori liberi presenti sul mercato. E considerato che sono davvero pochi gli artisti che guadagnano 10.000$ ad albo, sono sicuro che questa "open call" è già arrivata alle orecchie di quasi tutti i disegnatori del mondo!

Ce la farà Millar a trovare finalmente il disegnatore di questa Hit-Girl? Io dico di si!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.