DC Universe Rebirth #1, la DC Comics pubblica l'immagine del roster completo dell'evento

La DC Comics sembra molto orgogliosa di quanto fatto su DC Universe Rebirth #1, a tal punto da osare qualcosa che non avrei mai immaginato: pubblicare online la doppia splash page finale dell'albo!

dc-universe-rebirth-doppia-splash-page-cast-completo-immagine.jpg

DC Universe Rebirth #1 sarà pubblicato dalla DC Comics a partire da oggi e, per incoraggiare i lettori a capire quali saranno gli eroi che faranno parte di questo reboot/non-reboot, la casa editrice americana ha ben pensato di pubblicare una doppia splash page dell'albo dove vediamo tutti i supereroi protagonisti dell'evento! E come potete vedere voi stessi, il roster di eroi e supereroi che si presenta davanti ai nostri occhi è davvero colorato e ben variegato, anche se alla fine sono sempre i soliti tre "campioni" quelli che dominano la scena: Batman, Superman e Wonder Woman!

Ma anche se (ed era facile indovinarlo) saranno sempre Batman, Superman e Wonder Woman i protagonisti assoluti delle prossime vicende, nell'immagine disegnata, inchiostrata e colorata da Ivan Reis, Joe Prado e Hi-Fi Colors, sono ben visibili anche Wally West (che sembra avere un ruolo chiave in Rebirth), le "nuove" Lanterne Verdi (Jessica Cruz e Simon Baz) e Kenan Kong, il "Nuovo Superman"!

Ora son proprio curioso di sapere cosa succederà in Rebirth, perché questo cast di supereroi sembra promettere faville!

via | Comicbook.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.