Marvel NOW!, la Marvel ripropone l'iniziativa editoriale di tre anni fa

Sembra che alla Marvel siano un po' a corto di idee se, a distanza di tre anni dall'annuncio dei Marvel NOW!, la casa editrice riproponga la stessa linea editoriale per il post Civil War II!

marvel-now-2016-promo.jpg

Quando la Marvel annunciò l'iniziativa editoriale Marvel NOW!, in molti (tra cui noi di Comicsblog) accogliemmo con entusiasmo quella che si prospettava come una nuova proposta interamente dedicata ai nostri supereroi preferiti. Ma questo avveniva ben tre anni fa ed oggi, con Civil War II che dominerà l'estate marveliana, la casa editrice americana annuncia che ad ottobre 2016 ci sarà un Marvel NOW! dedicato proprio ai postumi della battaglia tra i supereroi più forti della Terra! Ma c'era davvero bisogno di un nuovo Marvel NOW!? E perché è stato annunciato proprio ora?

Non a caso, come fatto notare da Newsarama, la Marvel ha annunciato il ritorno del Marvel NOW! proprio quando la DC Comics ha pubblicato DC Universe Rebirth, primo albo che segna il rilancio della linea editoriale della casa editrice. E che la "Casa delle Idee" abbia riesumato proprio il Marvel NOW! non dev'essere un caso, considerato quanto bene ha fatto quell'iniziativa agli editori di Spider-man e compagnia bella.

Sta di fatto che, ancora una volta, dovremo aspettarci una nuova sfornata di numeri #1. Ne sentiamo davvero il bisogno?

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.