DC Universe Rebirth, uno spoiler di Geoff Johns svela l'antagonista della storia

Gli spoiler su DC Universe Rebirth sono ormai all'ordine del giorno e, considerato che perfino la DC Comics ne ha pubblicati un paio, ormai tutti si sentono in obbligo di rivelare qualcosa sull'albo!

dc-universe-rebirth-1-cover-full-dc-comics.jpg

Ieri è stato pubblicato l'ormai noto DC Universe Rebirth, albo che andrà ad introdurre tutti i cambiamenti che stanno per avvenire all'interno dell'universo narrativo targato DC Comics. Come potete ben immaginare, i lettori hanno subito riversato su internet le impressioni a caldo sull'albo, comprese alcune cose relative al "cattivo" della storia. Un cattivo di quelli che non ti aspetti e che Geoff Johns, autore della storia, ha subito "difeso" dicendo che non è il classico villain, ma bensì un "antagonista". Ma chi è costui? E perché Johns lo ha subito difeso?

SPOILER ALERT

Sembra proprio che l'antagonista a cui si riferisce Johns sia Dr. Manhattan, il semidio radioattivo creato da Alan Moore e Dave Gibbons sulle pagine di Watchmen! A detta di Johns, è giunto il momento che l'universo di Watchmen e quello della DC Comics inizino a confrontarsi, e per farlo c'era bisogno che entrasse in azione proprio il Dr. Manhattan, l'unico personaggio dotato di superpoteri della saga di Moore.

Io non so cosa ha in mente Johns, ma se le cose stanno così...beh, sono sicuro che nei prossimi mesi avremo davvero tanto di cui parlare!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.