Aurora West 2, da Bao Publishing l'ultimo volume della miniserie di Paul Pope e David Rubin

Bao Publishing pubblica il secondo e ultimo volume della miniserie Aurora West di Paul Pope e David Rubin, spin-off di Battling Boy.

aurora west 2

Aurora West 2 - Da Bao Publishing arriva il secondo e ultimo volume di Aurora West, miniserie scritta da Paul Pope (con la collaborazione di JT Petty) e disegnata da David Rubin, spin-off di Battling Boy. Questo è il volume che vede la conclusione della storia di Aurora West, figlia adorata dell'eroe Haggard West. Ed è anche il volume nel quale i segreti della famiglia West verranno alla luce. Come anticipavamo, la serie Aurora West era nata come uno spin-off di Battling Boy, graphic novel di Paul Pope dove il protagonista era un eroe dodicenne che si ispirava alle gesta di Haggard West.

In Aurora West, invece, scopriamo la storia di come la ragazza sia diventa un'eroina sfuggendo all'ombra del padre. Il volume è disponibile nelle librerie sin dal 19 maggio, quindi dovreste trovarlo facilmente. Per quanto riguarda gli autori, Paul Pope è un fumettista americano che vive a New York. Dopo il suo debutto nel mondo del fumetto negli anni Novanta, ha cominciato a collaborare con marchi come Diesel e DKNY. La sua miniserie Batman: Anno 100 ha ottenuto diversi riconoscimenti. In Italia sempre da Bao Publishing sono stati pubblicati Funziona una volta sola, Escapo e Battling Boy. David Rubin, invece, è un fumettista spagnolo. In Italia la casa editrice Tunué ha pubblicato L'eroe e Beowulf.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.