Eiichiro Oda, piccolo infortunio alla caviglia per l'autore di One Piece

Essere un mangaka può essere un mestiere pericoloso perché, avendo sempre la testa tra le nuvole (d'inchiostro), può capitare anche di inciampare e farsi male ad una caviglia!

One-Piece-Eiichiro-Oda-Illustration

Se seguite la pagina Facebook di ShonenJump.com, sapete sicuramente che gli autori (o chi per loro) comunicano spesso con i lettori del più e del meno, compreso quello che accade nelle loro vite. Orbene, due giorni fa il povero Eiichiro Oda ha dichiarato d'essersi infortunato ad una caviglia! Ma come diavolo ha fatto l'autore di One Piece a farsi male alla caviglia a tal punto da dover lavorare alle pagine dei prossimi capitoli del suo manga con la gamba alzata? Cosa sarà successo di così grave al povero Oda?

Come potete leggere dal post pubblicato sulla pagina Facebook di ShonenJump.com, Oda stesso (o ripeto, chi per lui) non dice nulla di come ha fatto a farsi male, specificando però che sta continuando a lavorare. Certo è che, seppur con la gamba alzata, l'autore sta continuando a lavorare su One Piece, cosa che gli rende davvero tanto onore.

Non sono un medico, ma fossi in Oda prenderei almeno un mese di pausa, perché disegnare in posizione scomoda e con una caviglia dolorante non dev'essere affatto facile!

via | ShonenJump.com Facebook Page

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.