DC Comics, arriva la playlist Spotify di Rebirth!

La DC Comics sta spingendo Rebirth su tutti i canali possibili ed immaginabili e, proprio come fatto recentemente con Black Canary, la casa editrice usa la musica per attirare nuovi lettori!

dc-universe-rebirth-1-cover-full-dc-comics.jpg

Mi son sempre chiesto che tipo di musica ascoltassero i ragazzi che lavorano ai fumetti che tutti noi leggiamo quotidianamente e, seguendo qualche autore italiano, ho capito che i gusti musicali variano (giustamente) da persona a persona. E la musica sembra piacere molto anche ai ragazzi della DC Comics che, per pubblicizzare un po' Rebirth anche su una piattaforma popolarissima come Spotify, decidono di collaborare con il servizio di streaming musicale pubblicando le playlist ascoltate dagli autori della maxisaga!

La playlist, che contiene brani che variano dal rock dei Pearl Jam al soul/jazz di Ella Fizgerald, sono stati segnalati dagli autori ed artisti Ethan Van Sciver, Gary Frank, Joe Prado e Matt Santorelli, alcuni dei protagonisti di Rebirth. E vi dirò che i loro gusti musicali assomigliano molto ai miei: tanto rock, una spruzzatina di metal qua e la, un po' di blues e qualche brano più "pop" per darsi la carica!

Potete ascoltare la playlist ufficiale di Rebirth cliccando qui. Ovviamente dovete essere iscritti a Spotify, altrimenti non vi si aprirà nulla!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.