I solchi del destino di Paolo Roca diventa una serie televisiva

I solchi del destino di Paolo Roca diventa una serie televisiva, ecco i primi dettagli relativi a questa miniserie franco-spagnola.

i solchi del destino

I solchi del destino - Vi ricordate del graphic novel I solchi del destino di Paco Roca? Ebbene, sta per diventare una serie televisiva. La notizia è ufficiale, il graphic novel I solchi del destino ha ricevuto il via libera per un adattamento televisivo sotto forma di miniserie tv. La trama di I solchi del destino di Paco Roca raccontava la storia e le gesta di La Nueva, una compagnia repubblicana spagnola che lotta per la liberare la città di Parigi dall'oppressione nazista durante la Seconda Guerra Mondiale. Si sa già che questa miniserie televisiva sarà composta da otto capitoli e sarà prodotta da Morena Films, con produzione franco-spagnola. Inoltre la sceneggiatura del copione sarà scritta da Olivier Kohn.

I solchi del destino di Paco Roca ha vinto numerosi premi, fra cui il Zona Comic Central 2013 e il Gran Premio Romics 2014. A proposito di questa trasposizione televisiva, lo stesso Paco Roca ha spiegato che il formato del piccolo schermo è "perfetto, perché in grado di raccontare una storia bellica intensa e densa per contenuti sociali e politici". Adesso non ci rimane che attendere e vedere se questo progetto sarà all'altezza delle aspettative.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.