Captain America agente dell'HYDRA, Stan Lee dice la sua in merito alla storia

Il caso fumettistico del mese è sicuramente il megaspoiler di Captain America: Steve Rogers #1 dove, e la cosa è ormai di dominio pubblico, Nick Spencer ha rivelato che Rogers potrebbe essere un agente dell'Hydra!

fcbd-2016-captain-america-cover-preview-marvel.jpg

Nonostante noi di Comicsblog abbiamo provato a tenere sotto spoiler la news, per colpa dei media generalisti si è scoperto che l'autore Nick Spencer (sulle pagine di Captain America: Steve Rogers #1) ha rivelato che il supersoldato "ringiovanito" potrebbe essere un agente sotto copertura dell'HYDRA, organizzazione militare nazista che Il Cap ha sempre combattuto! Ma è negli States che la notizia è diventata davvero di dominio pubblico e, visto che è stato ospite del MegaCon in Orlando, Stan "The Man" Lee ha deciso di dire la sua su questa nuova rivelazione sulla storia di Captain America!

Avendo come interlocutore il papà di Captain America, i ragazzi del MegaCon non hanno esitato a chiedere all'autore cosa pensasse di questa nuova storia. E indovinate un po'...a Lee questa idea sembra piacere! Dicendo che questa storia è riuscita a ricapitalizzare l'interesse sul personaggio, Lee dichiara che sul Cap "Agente dell'Hydra" si dovrebbe fare addirittura un film, e che la cosa non gli dispiace affatto.

Se persino Lee è d'accordo, allora mettiamoci il cuore in pace: il Cap è un doppiogiochista!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.