DC Universe: Rebirth #1, la DC Comics ristamperà l'albo in un nuovo formato

Non ci voleva un genio per capire che DC Universe: Rebirth #1 sarebbe stato "sold out" nella stessa settimana in cui è stato pubblicato, tant'è che la ristampa immediata dell'albo era già stata messa in cantiere!

dc-universe-rebirth-1-cover-full-dc-comics.jpg

Com'era logico aspettarsi dalle tantissime recensioni positive sull'albo, la prima tiratura di copie di DC Universe Rebirth #1 è stata esaurita nel giro di nemmeno una settimana, per buona pace delle affamate casse della DC Comics! Non sorprende quindi che la casa editrice abbia già in cantiere la prima ristampa dell'uscita, prevista per l'8 giugno 2016. Quello che non ci si aspettava era che la DC Comics presentasse la prima ristampa di DC Universe Rebirth in "square-bound format", un formato che si usa principalmente per i trade paperback/graphic novel!

Ma perché la DC Comics ha scelto proprio questo formato? I motivi di questa decisione sono ignoti anche al sottoscritto perché, volendo fare le pulci alla casa editrice americana, sia la ristampa che la prima stampa di DC Universe Rebirth #1 sono formate da ben 80 pagine di contenuti. Solo che la prima stampa è venuta a costare 2,99$, mentre questa ristampa costerà ben 5,99$!

Sicuramente l'uscita sarà presentata in maniera più "lussuosa" rispetto alla prima edizione, ma raddoppiare il prezzo è un azzardo bello e buono!

via | Comicbook.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.