Cartoon Network annuncia il crossover tra Teen Titans GO! e Le Superchicche

I ragazzi di Cartoon Network ci hanno sempre abituato a prodotti divertenti e fuori di testa, quindi sapere che presto avremo un crossover tra Teen Titans GO! e Le Superchicche non è poi una grandissima sorpresa!

teen-titans-go-le-superchicche-crossover-cartoon-network-preview.jpg

Avendo recentemente rilanciato il brand dedicato a Le Superchicche (Powerpuff Girls), Nick Jennings (produttore esecutivo della serie) sarà stato sicuramente impegnato ad immaginare le nuove avventure di Lolly, Dolly e Molly, le tre simpatiche protagoniste di questo glorioso cartoon. E tra le tante storie venute in testa a Jennings, quella che si preannuncia più folle di tutte è questa avventura "supereroistica" delle sue piccole paladine che, a quanto pare, andranno a fare un giretto nella Jump City di Teen Titans GO!, cartone animato tratto dai personaggi originali della DC Comics!

Annunciato per giugno 2016, questo crossover tra Teen Titans GO! e Le Superchicche vedrà l'arrivo di Mojo Jojo a Jump City dove, inseguita da Le Superchicche, la scimmietta superintelligente darà filo da torcere anche a Robin, Starfire e Raven. Ovviamente i due gruppi saranno contrapposti, anche perché in giro ci sono ancora quei due disgraziati di Cyborg e Beast Boy, che sembrano "patteggiare" per Mojo Jojo!

Cosa combineranno Le Superchicche a Jump City? Ma soprattutto: cosa hanno in mente Cyborg e B.B.?

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.