Panini Point, è nata la rete di edicole convenzionate e certificate Panini Comics

Panini Comics ha creato una rete di edicole convenzionate per la distribuzione dei suoi fumetti. Ecco cosa sono i Panini Point!

Lucca Comics and Games 2015 Panini Incontri

Panini Comics ha siglato un accordo innovativo con alcune edicole italiane, per permettere ai suoi lettori di recuperare tutte le uscite Panini, senza troppo affanno.

Grazie all'appoggio di m-dis Distribuzione, la casa editrice modenese ha fondato in tutta Italia i Panini Point, andando a creare una vera e propria rete capillare di edicole convenzionate e certificate Panini Comics.

Gli edicolanti che hanno aderito all'iniziativa e si sono iscritti al circuito Panini Point avranno la possibilità di prenotare gratuitamente le copie delle migliori pubblicazioni da edicola (novità e arretrati), garantendo ai propri utenti la certezza di trovare sempre il proprio fumetto preferito. Cliccate qui per conoscere quali sono tutti i Panini Point ufficiali!

Dunque, da oggi sarà più semplice recuperare i fumetti da edicola di Panini Comics, visto che i Panini Point si aggiungo al circuito delle tante, già collaudate, fumetterie.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.