X-Men: Apocalypse, Leo Ortolani pubblica una vignetta della recensione!

Leo Ortolani, che ha appena pubblicato un libro pieno delle sue cinerecensioni fumettistiche, ha rivelato una vignetta della sua personalissima recensione di X-Men: Apocalypse!

leo-ortolani-x-men-apocalypse-vignetta.jpg

Protagonista in libreria con CineMAH Presenta - Il buio oltre la sala (racconta delle cinerecensioni pubblicate sul suo blog), Leo Ortolani riprende la matita in mano per disegnare quello che pensa di X-Men: Apocalypse, film della 20th Century Fox dedicato ai mutanti della Marvel. Stavolta Ortolani, invece di pubblicare la fumetto-recensione per intero, decide di usare il suo account Twitter per rivelare solo una vignetta di questa nuova e attesissima "storia" (se così vogliamo chiamarla).


Ovviamente ispirati dalla vignetta pubblicata da Ortolani, alcuni dei follower dell'autore hanno chiesto se questa nuova recensione sarà pubblicata sul blog, come da consuetudine. La risposta di Ortolani, come potete leggere qui in basso, è stata però un po' troppo evasiva...


Che Ortolani si stia tenendo alcune recensioni per un possibile secondo atto del suo CineMAH? Io credo proprio di si anche perché, qualora la recensione non approdasse sul blog, sarebbe chiaro a tutti che l'autore si sta tenendo i film "migliori" per un possibile secondo CineMAH. E questo potrebbe non essere un bene!

via | Leo Ortolani Twitter

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.