Da quassù la Terra è bellissima, Bao pubblica il graphic novel di Toni Bruno

E' in arrivo con Bao Publishing il nuovo graphic novel di Toni Bruno, intitolato Da quassù la Terra è bellissima.

bao-la-terra-bellissima-toni-bruno.jpg

La casa editrice BAO Publishing ha annunciato la pubblicazione in tutte le librerie di Da quassù la Terra è bellissima, il nuovo graphic novel realizzato dall'autore completo Toni Bruno.

L'opera, che sarà disponibile a partire dal 9 giugno 2016, ha come protagonista Akim Smirnov, un eroe sovietico della corsa allo spazio. Dopo la sua ultima missione qualcosa è cambiato in lui e vuole smettere di volare per sempre, ma il suo governo non è disposto ad accettarlo. Così viene affidato alle cure di Frank Jones, uno psicologo americano che farà di tutto per comprendere il suo trauma, spingendolo forse a tradire il proprio paese.

Tra le altre opere di Toni Bruno ricordiamo Non mi uccise la morte - La storia di Stefano Cucchi (Castelvecchi Editore, 2009), Lo psicotico domato (Nicola Pesce editore, 2010) e Kurt Cobain - Quando ero un alieno (Edizioni BD, 2013).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.