Mercurio Loi, la Bonelli pubblicherà la nuova serie regolare a colori di Alessandro Bilotta

Mercurio Loi sarà il protagonista di una nuova serie regolare, tutta a colori, firmata da Alessandro Bilotta.

bonelli

Mercurio Loi di Alessandro Bilotta è stato promosso. Il simpatico protagonista del n.28 della collana Le Storie ha convinto la Sergio Bonelli Editore a lanciare una nuova serie regolare.

La casa editrice ha deciso di strafare: la serie Mercurio Loi, che sarà pubblicata nella primavera del 2017, sarà stampata tutta a colori! Inoltre, c'è una bella novità per i lettori Bonelli, visto che il fumetto di Alessandro Bilotta sarà ambientato in Italia.

Vedremo Mercurio Loi muoversi tra le strade di Roma, così come confermato da alcuni rappresentanti della casa editrice ieri nella Capitale, durante l'incontro Bonelli, il futuro viene da lontano, tenutosi durante il Festival La Repubblica delle idee.

Per ulteriori dettagli sulla serie regolare a colori sarà necessario attendere i prossimi comunicati ufficiali. Al momento possiamo dirvi che Giampiero Casertano sarà uno dei disegnatori dei primi episodi.

via | Fumettologica

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.