Star Wars n.12, Panini Comics pubblica il primo capitolo di Vader Down

Su Star Wars n.12 di giugno prenderà il via la saga Vader Down.

vader-down-1-panini-comics.jpg

Il 16 giugno 2016 Panini Comics pubblicherà in edicola l'albo Star Wars n.12, un tassello fondamentale per coloro che seguono questa serie a fumetti, ma soprattutto la saga di Guerre Stellari.

Inizia, infatti, Vader Down, un crossover che ha convinto pubblico e critica e che ha come protagonista assoluto il mitico Darth Vader. Nell'albo troverete le storie realizzate da grandi artisti come Jason Aaron, Stuart Immonen, Kieron Gillen, Mike Deodato Jr. Per l'occasione questo Star Wars n.12 sarà un'uscita extra large con ben 64 pagine a colori (prezzo € 3.30).

Nella prima parte vedremo i protagonisti giungere su Nar Shadda con lo scopo di salvare Luke. Dovranno fare l'impossibile per arrivare in tempo nell’arena. Inoltre, verrà svelata tutta la verità su Sana Solo!

Nella seconda parte leggeremo il capitolo iniziale del primo crossover/evento di questa nuova vita editoriale di Star Wars targata Marvel Comics. Nella saga Vader a terra vedremo il Signore dei Sith da solo lottare contro l’intera Alleanza Ribelle.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.