Rw Edizioni, svelate alcune novità Vertigo in arrivo

Rw Edizioni ha svelato alcune novità editoriali Vertigo che pubblicheranno nei prossimi mesi.

promethea-abc-ristampa-rw-edizioni.jpg

Rw Edizioni durante il BGeek di Bari ha annunciato alcune interessanti novità editoriali sul fronte Vertigo Comics. La casa editrice ha confermato che non si limiteranno a pubblicare le ristampe di Y L'Ultimo Uomo e Scalped, ma che punteranno su titoli più giovani come Effigy, nuova miniserie scritta da Tim Seeley (thriller ambientato nello star system hollywoodiano).

Ci sarà spazio anche per The Twilight Children di Gilbert Hernandez, l'ultima opera disegnata da Darwyn Cooke. Questo artista, scomparso recentemente, si faceva amare dal suo pubblico per il suo stile unico, allo stesso tempo classico e moderno.

Inoltre, dopo la conclusione della riedizione di Top 10 per la collana deluxe, Rw Edizioni pubblicherà una serie importantissima, sempre legata all'etichetta ABC: Promethea di Alan Moore e J.H. Williams III. Promethea è tra le opere che tutti gli appassionati di Nona Arte devono leggere. Siete stati avvisati!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.