Diabolik, le uscite Astorina di luglio 2016

Astorina Comics ha svelato quali saranno gli albi con protagonista Diabolik che usciranno nel mese di luglio.

La casa editrice Astorina Comics ci ha segnalato quali saranno i fumetti con protagonista Diabolik che verranno pubblicati nel mese di luglio 2016.

Il Diabolik inedito, che uscirà l'1 luglio 2016, sarà intitolato Morte in paradiso e sarà ambientato in un’isola paradisiaca dei mari del sud, dove un uomo ha costruito un castello impenetrabile. Qualcuno vuole uccidere questo uomo misterioso e Diabolik, dopo il suo intervento, si troverà ad affrontare una brutta sorpresa. L'albo è stato scritto da M. Gomboli e A. Pasini, sceneggiato da D. Cajelli, disegnato da E. Facciolo, con elaborazione digitale di P. Tani, copertina di M. Buffagni.

Su 661 - Anno XLI (2002) n. 3 ci sarà la storia Diamanti grezzi di M. Imbriani e P. Martinelli, disegnata da E. Facciolo e G. Montorio. Grazie a quest'uscita conoscerete da più vicino l'arte di tagliare diamanti grezzi e trasformali in pietre preziose...

Su Swiisss 266 - Anno XIII (1974), n. 11 ci sarà la storia La fossa dei disperati delle sorelle Giussani (disegni di S. Zamboni e S. Micheloni).

Uno speciale con variant cover

Inoltre, uscirà lo Speciale Il grande Diabolik 2/2016 - Effetti speciali, anche in libreria con variant cover di E. Barison e A. Storer. Infatti, la casa editrice ha specificato che dopo quasi vent'anni di uscite il grande Diabolik raggiungerà anche il pubblico delle librerie e delle fumetterie, grazie all'edizione limitata. Effetti speciali è una storia scritta da M. Gomboli e T. Faraci, nata da un'idea di Angelo Palmas, sceneggiata da T. Faraci, con disegni di E. Barison e cover di M. Buffagni.

Trama: Ginko disprezza quando i media parlano di Diabolik, rendendolo un mito! Dopotutto, avrà una pessima idea: offrire una consulenza per una serie televisiva per ricostruire i colpi falliti del suo nemico!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.