Reborn, annunciata la nuova serie di Millar e Capullo

Ecco quando uscirà Reborn, la nuova serie di Millar e Capullo.

reborn-mark-millar-greg-capullo.jpg

Lo scrittore Mark Millar sta lavorando su un progetto inedito intitolato Reborn. Le tavole del nuovo fumetto sono state affidate a Greg Capullo, artista che abbiamo visto negli ultimi anni alle prese con Batman.

Il primo numero di Reborn dovrebbe fare il suo esordio nei negozi statunitensi e online durante il prossimo Ottobre 2016. La protagonista della nuova serie a fumetti è l'ottantenne Bonnie Black. Come può una donna così anziana essere al centro di una folle storia d'azione? Bonnie ha paura della morte, ma passerà presto a miglior vita, per poi scoprire che, una volta morti, c'è un nuovo mondo intero da scoprire.

La donna si ritroverà in un posto che non possiamo definire Inferno o Paradiso. Immaginate la morte come la chiave d'accesso ad una realtà alternativa alla nostra, dove è duro sopravvivere, tra creature fantastiche e dove continua la battaglia tra le forze del bene e quelle del male. Bonnie non avrà più l'aspetto di un'ottantenne, ma di una ragazza di circa 25 anni, una guerriera armata di spada e pistola.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.