Justice League Film, Geoff Johns annuncia il nuovo titolo della pellicola

Alla Warner Bros qualcuno deve avere le idee un po' confuse se, a distanza di pochi mesi dall'annuncio ufficiale, il film dedicato alla Justice League ha già cambiato titolo ben due volte!

lucca warner bros

Quando alla Warner Bros si parla di fumetti della DC Comics e di cinema, colui che è destinato a "cantare e portare la croce" è il povero Geoff Johns che, ancora una volta, deve intervenire personalmente per chiarire alcuni punti oscuri circa i prodotti che andremo a vedere da qui in poi. Per fortuna esiste Twitter quindi, intervenendo con un semplice tweet, Johns ha chiarito ai lettori e agli spettatori che la Warner Bros ha finalmente deciso quale sarà il titolo del film dedicato alla Justice League, il supergruppo di punta della DC Comics. E indovinate come si chiamerà il film? Semplice: Justice League!


Ma perché Johns è intervenuto? In questi giorni, su molti media americani, si è parlato di Justice League: Part One e Part Two, due film che avrebbero dovuto far parte del DC Cinematic Universe ma che, a quanto pare, non sono mai esistiti. E Johns, ancora una volta, ha dichiarato che quelli erano solo dei titoli provvisori anche se, e questo è il bello, gli stessi sono stati diramati proprio dalla Warner Bros!

Qualcuno metta in contatto i vertici della Warner con Johns, per piacere!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.