L'attacco dei giganti 19, Paolo Rivera disegnerà la variant cover del volume

Paolo Rivera, vincitore dell'Eisner Awards nel 2012 con Daredevil, disegnerà la variant cover per il 19esimo volume statunitense de L'attacco dei giganti.

l'attacco dei giganti paolo rivera

L'attacco dei giganti - Vi ricordate di Paolo Rivera, vincitore degli Eisner Awards nel 2012 per il suo lavoro nel fumetto Daredevil? Ebbene, proprio Paolo Rivera disegnerà una variant cover per il 19esimo volume di L'attacco dei giganti, edizione Kodansha degli Stati Uniti però. In aggiunta in allegato a questo volume ci sarà anche l'OVA del secondo episodio dell'anime L'attacco dei giganti: No Regrets. Questo 19esima volume verrà messo in vendita negli Stati Uniti il prossimo 2 agosto. Il 18esimo tankobon americano aveva in allegato il primo OVA dell'anime L'attacco dei giganti: No Regrets ed era stato fatto uscire in aprile. E anche in questo caso c'era stata una variant cover, questa volta disegnata da Cameron Stewart.

Ricordiamo come Paolo Rivera abbia vinto ben due Eisner Awards e un Harvey Award nel 2012 per la sua collaborazione nella serie a fumetti di Daredevil. Inoltre non è certo un volto nuovo nell'universo di L'attacco dei giganti: contribuirà infatti alla raccolta di racconti brevi Attack on Titan Anthology insieme a Scott Snyder, Gail Simone, Faith Erin Hicks, Michael Avon Oeming, Cameron Stewart e Babs Tarr. Questo volume uscirà in ottobre.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.