Tomadachi x Moster vol.1, Star Comics pubblicherà il manga di Yoshihiko Inui

Edizioni Star Comics pubblicheranno a luglio Tomadachi x Moster vol.1, il fumetto realizzato da Yoshihiko Inui.

tomodachi-x-monster.jpg

Sta per arrivare un nuovo titolo targato Edizioni Star Comics: Tomadachi x Moster. La casa editrice ha inserito Tomadachi x Moster vol. 1 tra le uscite estive, all'interno del n.264 della testata Techno.

Il 20 luglio 2016 arriverà, esclusivamente in fumetteria, il primo numero di Tomadachi x Moster, un'opera a fumetti realizzata da Yoshihiko Inui. Il volume, dalle dimensioni 13x18, sarà stampato in b/n, conterrà 176 pagine e sarà presentato con un'elegante sovraccoperta al prezzo di € 4,90.

Il fumetto è ambientato in un villaggio di montagna del Giappone. Il protagonista, chiamato Wataru, un bel giorno scopre l'esistenza di un mondo nascosto e popolato da strani mostriciattoli. Questi esseri vogliono fare amicizia con i bambini e di entrare assieme a loro in un terribile death match. Infatti non sono creaturine benigne, ma vere e proprie armi da combattimento, dotate di svariate caratteristiche ed abilità. Sono piccole, ma feroci ed loro universo è spietato come pochi...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.