Mandrake the Magician, Sacha Baron Cohen interpreterà il personaggio di Lee Falk?

Mandrake the Magician di Lee Falk potrebbe arrivare al cinema con il volto di Sacha Baron Cohen.

mandrake-tavole-dominicali-editoriale-cosmo-volume-uscita.jpg

Mandrake the Magician, l'eroe classico dei fumetti di Lee Falk, potrebbe tornare ancora una volta al cinema. Nel nuovo film il noto mago potrebbe essere interpretato dal simpatico Sacha Baron Cohen.

La notizia è stata diffusa da The Tracking Board, che ha specificato che l'attore potrebbe indossare i panni di Mandrake in una pellicola diretta da Etan Cohen e prodotta dalla Warner Bros. Il film avrà come protagonista una versione più moderna di Mandrake, recrutata dal governo degli Stati Uniti per una missione pericolosissima...

Mandrake è stato creato da Lee Falk, disegnato da Phil Davis. Il suo esordio è avvenuto nelle strisce a fumetti dei quotidiani statunitensi l'11 giugno del 1934. Negli ultimi anni varie case cinematografiche hanno tentato di portarlo al cinema: nel 2007 è stato annunciato che la Baldwin Entertainment Group e la Hyde Park Entertainment avevano acquistato i diritti. La Warner Bros riuscirà a compiere questa magia?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.