Torti Marci, Editoriale Cosmo ha annunciato il volume di Riccardo Torti

Editoriale Cosmo pubblicherà Torti Marci, un volume firmato da Riccardo Torti.

torti-marci-editoriale-cosmo.jpg

La casa editrice Editoriale Cosmo ha annunciato che pubblicherà un volume a fumetti firmato da Riccardo Torti. L'opera Torti Marci sbarcherà prossimamente in libreria/fumetteria, ma verrà svelati in anteprima durante la prossima edizione di Lucca Comics & Games.

Lo stesso Riccardo Torti ha confermato su Facebook che verrà stampata una storia inedita di oltre 120 pagine. Editoriale Cosmo ha deciso di stampare il volume Torti Marci interamente a colori, rispettando dunque la produzione originale di un autore che punta tutto sull'odio e sul disprezzo.

Infatti, la stessa casa editrice nel presentare l'opera ha specificato che il fumetto Torti Marci è "composto per il 90% da disprezzo. Il resto è odio". Gli intolleranti adoreranno questa nuova storia! Per seguire Torti Marci sul web diventate fan della pagina Facebook ufficiale, seguita oggi da circa 22.000 "appassionati del disprezzo"!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.