Aruito – Moving Forward 11, in uscita l'ultimo volume del manga di Nagamu Nanaji

Star Comics pubblica l'11esimo e ultimo volume del manga Aruito - Moving Forward di Nagamu Nanaji.

aruito moving forward

Aruito – Moving Forward - Da Star Comics arriva l'11esimo e ultimo volume del manga Aruito - Moving Forward di Nagamu Nagaji. Questo ultimo tankobon sarà disponibile in Italia a partire dal 15 giugno in fumetteria, edicola, libreria e anche su Amazon. La trama di Aruito - Moving Forward racconta la storia di Kuko, una ragazza molto allegra e determinata nota in tutto il quartiere per la sua vivacità. In apparenza Kuko è una ragazza molto solare, però dietro questo suo carattere nasconde una ferita profonda che lei ha deciso di far guarire affrontando la vita a testa alta, senza mai tirarsi indietro.

Ma i dubbi tornano a farsi sentire e Kuko improvvisamente sparisce. Tutti sono preoccupati per lei e cominciano a riflettere sui carichi emotivi che da sempre hanno scaricato su di lui. E adesso tutti i nodi stanno venendo al pettine, siete pronti a tuffarvi in questo nuovo turbinio di emozioni? Ricordate poi che se vi siete appassionati ai lavori di Nagamu Nanaji, sappiate che Edizioni Star Comics ha pubblicato anche altre sue opere: Parfait Tic e Koibana!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.