Josie and the Pussycats #1, la Archie Comics riporta il vita la testata

Il reboot dell'intera linea editoriale della Archie Comics continua e, dopo il ritorno di Sabrina la Strega, la casa editrice riporta in auge anche la band di Josie and the Pussycats!

josie-and-the-pussycats-cover-2016-preview-archie-comics-detail.jpg

La Archie Comics continua nel processo di rinnovamento della sua linea editoriale e, dopo il reboot delle testate più importanti, ora è il turno di riportare in auge la storia del gruppo di musiciste più simpatiche del fumetto americano: Josie and the Pussycats! Scritta a quattro mani da Marguerite Bennett e Cameron DeOrdio e disegnata da Audrey Mok, Josie and the Pussycats #1 segnerà un nuovo inizio per la storia del trio musicale ideato dal grande Dan DeCarlo nel 1963. Ma cosa cambierà nello status quo delle Josie and the Pussycats? Cosa vedremo di nuovo?

Si ripartirà praticamente dalla fondazione della band e dagli primi sforzi di Josie, Valeria e Melody che, per sfondare nel difficile mondo dell'industria musicale, dovranno sudare le fatidiche "sette camicie"! Intralciate come sempre dalla infida Alexandria, le Josie and the Pussycats dovranno dar fondo alla loro amicizia per superare tutte le insidie, ma sappiamo già che le "gattine" hanno ben più di sette vite!

L'uscita di Josie and the Pussycats #1 è fissata per il 28 settembre 2016.

via | Newsarama

josie-and-the-pussycats-cover-2016-preview-archie-comics-full.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.