DC Super Hero Girls: Hero of the Year, la Warner Bros ha annunciato l'uscita del film animato

La Warner Bros ha molto a cuore le DC Super Hero Girls e, per espandere questo meraviglioso universo di giovani supereroine, l'azienda americana ha deciso di realizzare un film animato interamente dedicato a loro!

Il successo del franchise delle DC Super Hero Girls è ormai sotto gli occhi di tutti e, dopo aver invaso i negozi di giocattoli (prima) e Youtube (dopo), le supereroine reimmaginate dalla collaborazione tra DC Comics, Time Warner e Mattel sbarcano anche nel mercato home video con il film animato DC Super Hero Girls: Hero of the Year! Acquistabile in anteprima negli stores digitali dal 9 agosto, DC Super Hero Girls: Hero of the Year sarà il primo film interamente dedicato alle giovanissime eroine di quest'universo preadolescenziale per ragazze, che in Wonder Woman e socie hanno trovato un corrispettivo femminile a Batman e compagnia bella!

Come potete vedere dal trailer, il film è ovviamente incentrato sulle avventure studentesche delle supereroine, che dovranno affrontare un'oscura minaccia che incombe sulla Terra. Una minaccia decisamente "magica", oserei dire!

Finalmente le ragazze avranno delle supereroine per cui tifare, ma sono sicuro che anche i maschietti si faranno travolgere dalle simpaticissime DC Super Hero Girls!

via | Newsarama

dc-super-hero-girls-hero-of-the-year-poster-cover-2016-warner-bros.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.