Civil War II X-Men #1, online la preview dell'albo

Anche se gli americani avranno già acquistato questo Civil War II X-Men #1, per noi italiani questa preview ha sicuramente un valore diverso...anche perché vedremo l'albo solo tra qualche mese!

La seconda Guerra Civile dei supereroi marveliani graverà anche sulle spalle degli X-Men che, per cause di forza maggiore, prenderanno parte al conflitto schierandosi dalla parte dei...mutanti! Civil War II X-Men #1 parte già con la premessa che, diversamente da quanto avvenuto in passato, gli X-Men hanno molto da perdere se parteciperanno attivamente a questa guerra. E considerato che le Nebbie Terrigene hanno già fatto abbastanza danni, sarà proprio Magneto quello che condurrà per mano i mutanti verso una nuova battaglia contro gli Inumani, veri protagonisti di Civil War II!

civil-war-ii-x-men-1-preview-marvel-2016-detail.jpg

Scritta da Cullen Bunn e disegnata da Andrea Broccardo, la miniserie/tie-in Civil War II X-Men #1 ci mostrerà gli sforzi di Magneto e soci per preservare la razza mutante dalla distruzione provocata dalle Nebbie Terrigene, mutageno naturale che si è rivelato molto pericoloso per gli X-Men. E sapendo che Magneto non è uno che va molto per il sottile, potete già immaginare a quali conseguenze porteranno le sue azioni!

Questa è la "guerra nella guerra" dei mutanti!

via | Comic Vine

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.