Leo Ortolani lavorerà su due storie di Dylan Dog della Sergio Bonelli Editore?

Noi tutti si pensava che Leo Ortolani stesse curando solo una storia del Dylan Dog Color Fest "comico" annunciato tempo fa dalla Sergio Bonelli Editore. Beh, a quanto pare ci sbagliavamo!

cinemah-leo-ortolani-presentazione-roma-2016-davide-scarozza.jpg

Grazie a Davide Scarozza, un nostro lettore che ci ha inviato una segnalazione con tanto di foto, possiamo pubblicare quella che sembra essere una indiscrezione molto interessante sul futuro di Leo Ortolani, creatore ed autore di Rat-Man. Pare infatti che, durante la presentazione di CineMAH Presenta - Il buio in sala (raccolta di cinerecensioni a fumetti pubblicate dalla Bao Publishing) in Roma, Ortolani si sia lasciato sfuggire che sta curando ben due storie per Dylan Dog, personaggio della Sergio Bonelli Editore su cui l'autore avrebbe già dovuto mettere le mani con uno speciale "comico" a colori!

La notizia che ci ha dato Davide è molto importante perché, come ho già scritto, sapevamo già che Ortolani avrebbe dovuto scrivere e disegnare una storia su Dylan Dog, cosa già annunciata da tempo sia da Roberto Recchioni che dallo staff bonelliano. Ma di questa seconda storia non sapevamo davvero nulla, ed ora siamo proprio curiosi di capire cosa combinerà "il Leo" sulle pagine di Dylan Dog!

Che la Sergio Bonelli Editore voglia riproporre più spesso le storie "comiche" di Dylan Dog? Chi lo sa!

Foto | Davide Scarozza

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.