Zagor - Oceano, la Bonelli porta il libreria una storia di Nolitta e Ferri

Sta per arrivare in libreria il volume Zagor. Oceano, con una lunga storia di Guido Nolitta e Gallieno Ferri.

zagor-oceano.jpeg

Il 16 giugno 2016 la Sergio Bonelli Editore inizierà a distribuire in libreria il volume intitolato Zagor - Oceano, con all'interno una storia lunga scritta e sceneggiata dal suo creatore Guido Nolitta (pseudonimo di Sergio Bonelli).

Quest'avventura è stata disegnata dall'ideatore grafico della serie e dall'autore di tutte le copertine: Gallieno Ferri. Il volume, che sarà stampato in formato 16x21, brossurato, conterrà ben 496 pagine in b/n e sarà venduto al prezzo di € 15,00.

La trama: “Digging” Bill ha ritrovato casualmente la mappa del luogo in cui, alcuni secoli prima, era affondata la nave del capitano Maldonado. Così decide di coinvolgere Zagor e Cico nella ricerca del tesoro dell’Esmeralda. Zagor, indossando una tuta da palombaro, scende nei fondali del mare per individuare il relitto, ma si troverà catapultato in un nuovo universo, dove dovrà affrontare i pirati di Capitan Serpente...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.