Mechanism 1, Image Comics pubblicherà la serie di Raffaele Ienco

Mechanism è il titolo di una nuova serie a fumetti di Raffaele Ienco che verrà pubblicata da Image Comics.

mechanism-image-comics-1.jpg

Nei prossimi 60 giorni Image Comics pubblicherà numerose serie inedite. Sta crescendo a dismisura il parco testate della casa editrice più originale del momento, in grado di produrre progetti che stanno lasciando a bocca aperta il mondo intero.

Tra le uscite del 27 luglio 2017 c'è Mechanism n.1, albo introduttivo della nuova serie a fumetti realizzata da Raffaele Ienco (soggetto, sceneggiatura, disegni, cover e variant cover). Questo autore completo, che abbiamo già visto all'opera sul fumetto Symmetry è nato in Italia, ma si è trasferito presto in Canada.

La trama di Mechanism: A seguito di un'invasione aliena un prototipo di robot militare è precipitato in un campo, prima di essere attivato per il combattimento. Ora si è unito ad un gruppo di sopravvissuti, vive con loro e cerca di capire cosa significa essere umani. Riuscirà a capire che gli esseri umani sono una razza nobile e da preservare o deciderà che ormai non vale la pena risparmiare nessuno?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.