Il manga Love Stage!! di Eiki e Zaou finirà a luglio

In Giappone sta per finire il manga Love Stage!! di Eiki Eiki e Taishi Zaou.

love stage

Love Stage!! - Di nuovo una serie che sta per finire in Giappone. Il numero di luglio della rivista Ciel di Kadokawa ha annunciato che il manga Love Stage!! finirà sul numero di settembre del magazine, quello in uscita a partire dal 30 luglio 2016. La copertina del numero di settembre della rivista per l'occasione sarà dedicata a questa serie scritta da Eiki Eiki e disegnata da Taishi Zaou, mentre il capitolo finale avrà diritto a una pagina d'apertura a colori. Ricordiamo anche che di questa serie esiste un adattamento anime del 2014 di dieci episodi.

La trama di Love Stage!! racconta la storia di Izumi Sena, un ragazzo nato in una famiglia di talenti: il padre è un cantante, la madre un'attrice e il fratello maggiore è il leader di una boy band. Il guaio è che Izumi sembra essere l'unico a non avere un talento artistico. Però ha un sogno: diventare un mangaka per creare capolavori degni della sua opera preferita, Magical Girl Lala-Lulu. Da poco iscritto all'università, si ritroverà però a dover lavorare in uno spot commerciale insieme al famoso attore Ryuuma. Che fra i due nasca qualcosa?

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.