I nuovissimi X-Men n.1, arriva una nuova testata Marvel Italia

E' in arrivo con Panini Comics il primo numero della nuova serie I nuovissimi X-Men!

i-nuovissimi-x-men-1-panini.jpg

Il nuovissimo universo Marvel sta muovendo i suoi primi passi. La maggior parte delle testate sono ricominciate dal numero 1, in particolare quelle con protagonisti i mutanti, che sono state affidati a nuovi team creativi.

Panini Comics, il 23 giugno 2016, pubblicherà l'albo I nuovissimi X-Men n.1 (numero 36 della vecchia numerazione), con all'interno i primi due capitoli della nuova serie uscita negli Usa, scritta da Dennis Hopeless e disegnata dal mitico Mark Bagley (il creatore dell'Ultimate Spider-Man).

I protagonisti di questo albo d'esordio (48 pagine a colori, prezzo € 2.90), intitolato I Fantasmi di Ciclope, sono gli X-Men originali, che sono stati strappati dalla loro epoca e sono rimasti bloccati nel futuro. Il team si è messo a girare per il mondo, ma nella nuova formazione ci sono due grandi assenze e tre nuove reclute. Vedremo il giovane Ciclope affrontare l’eredità del Ciclope adulto!

I nuovissimi X-Men n.1 saranno disponibili anche con una variant cover al prezzo di € 5.00

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.