The Shadow Planet si farà. Radium ha raggiunto gli obiettivi del crowdfunding

The Shadow Planet dei Fratelli Blasteroid verrà realizzato. Il crowdfunding lanciato da Radium ha portato i suoi frutti.

the-shadow-planet-radium.jpg

Buone notizie per tutti coloro che hanno partecipato alla campagna di crowdfunding per la produzione del fumetto The Shadow Planet: l'etichetta indipendente Radium ha ottenuto la cifra sperata!

The Shadow Planet, progetto dei Blasteroid Bros, presentato come un terrificante horror di retro-fantascienza, verrà prodotto grazie al raggiungimento della somma di € 29.000. Sarà il quarto progetto di Radium, che ha già pubblicato "Rim City", "Quebrada - Seconda caduta" e di "Zeroi".

Questo nuovo progetto dei fratelli Blasteroid sarà un vero e proprio film a fumetti di 80 pagine a colori, in formato comic book. Gli autori proporranno una storia che richiama il brivido dell’orrore cosmico creato da H.P. Lovecraft. Le ambientazioni, invece, ricordano la retro-fantascienza alla “Pianeta Proibito”.

I Blasteroid Bros è il nome del team creativo composto dallo sceneggiatore Giovanni "James" Barbieri, dal disegnatore Gianluca "Johnny" Pagliarani ed dal colorista Alan "Junior" D'Amico.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.