Oceania, la Disney pubblica il teaser trailer italiano

I Walt Disney Animation Studios hanno presentato il primo teaser trailer di Oceania, film in CGI che arriverà nelle sale cinematografiche italiane a dicembre del 2016!

Di solito lasciamo che dei film targati Walt Disney Animation Studios si occupino i nostri cugini di Cineblog, ma per Oceania ho deciso di fare un'eccezione e di intervenire personalmente su questa futura uscita cinematografica del colosso americano. I motivi risiedono sia nello splendido teaser trailer che potete ammirare qui e sia, come andrò presto a scrivervi, nella direzione artistica dell'opera. Perché si, dopo tanti anni di silenzio, è bello poter rivedere alla regia e alla sceneggiatura due colossi dell'animazione quali Ron Clements e John Musker, autori di classici Disney "di peso" come La Sirenetta, Aladdin e Hercules!

oceania-disney-concept-art-ufficiale-trailer.jpg

Un silenzio, quello di Clemente e Musker, che dura dall'uscita de La Principessa e il Ranocchio del 2009, ultimo film (in ordine di tempo) che ha visto la collaborazione tra questi due grandissimi animatori, che qui si confrontano per la prima volta con un lavoro prodotto interamente in CGI!

Oceania sarà presentato in Italia a partire dal 23 dicembre 2016 e, nota curiosa, è il secondo film disneyano ad uscire quest'anno (insieme a Zootropolis).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.