Sulla Collina, Tunué pubblica il graphic novel di Ferramosca e Gulma

Tunué pubblica nella collana Tipitondi il graphic novel Sulla Collina di Ilaria Ferramosca e Mauro Gulma.

sulla collina

Sulla Collina - Se vi è piaciuto IT, se vi è piaciuto Stand By Me, allora forse potreste gradire anche il nuovo graphic novel Sulla Collina di Ilaria Ferramosca e Mauro Gulma, pubblicato dalla casa editrice Tunué nella collana Tipitondi. Dal costo di 14.90 euro, questo intrigante graphic novel uscirà in libreria il 14 luglio 2016. Si tratta di un lavoro dal ritmo serrato, di quelli che vi tengono inchiodati alla sedia e che non potete smettere di leggere. Ma qual è la trama di Sulla Collina? I protagonisti sono Simone, Danilo, Elia e Fabio, quattro ragazzi amanti delle storie horror che una notte decidono di arrampicarsi su una collina al confine del loro paese in modo da testare il loro coraggio e da soddisfare il loro spirito d'avventura.

Per provare il sottile brivido del terrore, ecco che decidono di raccontarsi nei dettagli un evento di cronaca nera avvenuto proprio in quella zona anni prima. Peccato che non si siano accorti che qualcuno o qualcosa li sta seguendo. Che la paura bramata e immaginata stia per diventare reale?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.