Batman Day 2016, la DC Comics ufficializza l'evento

Per il terzo anno di fila, la DC Comics ha deciso di omaggiare il grande Batman organizzando il Batman Day 2016, evento che in settembre animerà le fumetterie e librerie americane!

batman-day-2016-dc-comics-logo.jpg

Come alcuni di voi ricorderanno, il Batman Day è nato ben tre anni fa per omaggiare il 75mo compleanno del Cavaliere Oscuro di Gotham City e la DC Comics, per l'occasione, lo festeggio in maniera decisamente grandiosa. Replicato con successo l'evento nel 2015, la DC Comics ha notato che il seguito del Batman Day non può essere lasciato e quindi, anche in questo 2016, la casa editrice americana ha annunciato per il 17 settembre l'evento dedicato al Crociato Incappucciato! Ma in cosa si differenzierà questo Batman Day 2016 dai predecessori?

Mi dispiace deludervi, ma la formula del Batman Day rimane praticamente la stessa, con gadget e fumetti regalati a tutti gli avventori che si presenteranno nelle librerie e fumetterie americane convenzionate. E dato che Frank Miller, Scott Snyder, Tom King, James Tynion IV e Greg Capullo hanno confermato che saranno ospiti proprio di alcune tra queste fumetterie, sono sicuro che da quelle parti ci sarà parecchio movimento!

Speriamo che qualche gadget del Batman Day 2016 arrivi anche qui in Italia!

via | DC Comics Official Site

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.