Come leggerei fumetti su Android, ecco le app da scaricare

Come si leggono i fumetti su Android?

comic-rack.png

Leggere i fumetti su android è piuttosto facile, basta accedere allo store e scaricare un programma. Ecco qui alcuni programmi utili:

-Astonishing Comic Reader. L'applicazione è gratuita poi, ovviamente, dovete andarvi a costruire la vostra eventuale libreria personale acquistando i fumetti.

-Comics di Comixology. E' possibile sia leggere che acquistare i fumetti: in breve è un vero e proprio store.

-Verticomics. Un programma molto semplice in cui i fumetti scorrono appunto in maniera verticale, facilitando la lettura da smartphone. In memoria ovviamente i fumetti già acquistati, inoltre è possibile mettere un "segnalibro" quando si interrompe la lettura.

-ComicRack. Ha una funzionalità interessante: scaricabile sia per android che su pc, è possibile sincronizzare i due così da riprendere eventualmente da smartphone la lettura interrotta sul pc e viceversa.

-Perfect Viewer (simile a Comic Viewer). Legge anche i pdf, inoltre si possono inserire i segnalibri, oltre ad adattare l'immagine alla grandezza del proprio schermo.

Aggiungo che può essere utile, per i veri appassionati, scaricarsi una app che tenga aggiornati sulle recenti uscite editoriali, come Uscite Fumetti e Manga, per stare sempre al passo con le news.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.