G&G-Giorgio Gaber a fumetti, BeccoGiallo pubblica il volume di Barzi e Gerasi

BeccoGiallo ha pubblicato il libro G&G-Giorgio Gaber a fumetti, realizzato da Davide Barzi e Sergio Gerasi.

giorgio-gaber-becco-giallo.jpg

In libreria è disponibile, grazie alla casa editrice BeccoGiallo, il volume intitolato G&G-Giorgio Gaber a fumetti, opera che è stata realizzata da Davide Barzi e Sergio Gerasi.

Il volume contiene 144 pagine in b/n, è stato stampato in formato brossurato e costa 17,00 €. Gli autori hanno analizzato la figura di Giorgio Gaber, raccontando tutte quelle storie ed i personaggi che lo hanno reso celebre ed amato. Il libro prende in considerazione anche la visione sociale gaberiana, sviluppata in tanti anni di teatro canzone (genere di arte musicale e teatrale inaugurato proprio da Giorgio Gaber e Sandro Luporini negli anni ’70).

La prefazione di G&G-Giorgio Gaber a fumetti è stata affidata ad Andrea Scanzi, che ha parlato di "un libro ispirato, appassionato, sorprendente". Scanzi considera il libro sia un atto d’amore e un ringraziamento, sia una porta di accesso ad un mondo sterminato.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.