American Jesus - Il Prescelto di Mark Millar sarà pubblicato da Panini Comics

American Jesus - Il Prescelto di Mark Millar arriverà a luglio grazie a Panini Comics.

american-jesus-mark-millar-panini-comics.jpg

Il 7 luglio 2016 la casa editrice Panini Comics porterà in fumetteria il volume intitolato American Jesus - Il Prescelto.

L'opera - il titolo originale è American Jesus Part 1: Chosen - farà parte della Millar Collection, infatti è stata ideata e realizzata dallo sceneggiatore Mark Millar (Kick- Ass e Secret Service) e dall'illustratore Peter Gross. Il volume sarà composto da 80 pagine, stampato in formato cartonato 17x26 e venduto al prezzo di € 10.00.

La storia ha come protagonista Jodie Christianson, un dodicenne sopravvissuto illeso a un incidente mortale, poiché è la reincarnazione di Gesù Cristo. Può fare vari miracoli, anche resuscitare i morti. Ma riuscirà ad affrontare il destino del mondo? Vi ricordiamo che Il prescelto è il primo numero di una trilogia che diverrà presto un film!

American Jesus - Il Prescelto è consigliato a tutti coloro che hanno apprezzato la serie a fumetti Preacher di Garth Ennis e Steve Dillon, da poco diventata una serie tv.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.