The Strain, Dark Horse annuncia Mister Quinlan - Vampire Hunter #1

Dark Horse comics pubblicherà la nuova miniserie The Strain: Mister Quinlan—Vampire Hunter.

mr-quinlan-strain-dark-horse-comics-1.jpg

La versione fumettistica della nota serie horror The Strain sta per tornare. La casa editrice Dark Horse Comics ha annunciato la miniserie (cinque numeri in totale) intitolata The Strain: Mister Quinlan—Vampire Hunter.

L'albo The Strain: Mister Quinlan—Vampire Hunter #1 sarà pubblicato negli Usa il 14 settembre 2016. La storia è stata scritta da David Lapham, disegnata da Edgar Salazar, inchiostrata da Keith Champagne, colorata da Dan Jackson. La copertina è stata realizzata da Juan Ferreyra, mentre Paolo Rivera ha illustrato la "30th anniversary variant cover".

In queste prime 32 pagine si parlerà delle origini di Mr. Quinlan, un mostro creato da un potente vampiro chiamato il Maestro e cresciuto nelle arene dei gladiatori brutali della Roma antica.

Vi ricordiamo che Panini Comics ha pubblicato in Italia la prima miniserie a fumetti The Strain. Non perdete di vista la serie tv The Strain, prodotta da FX (è in arrivo la terza stagione), creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.