Dragonero n.38 - Il castello della follia, la trama del nuovo albo Bonelli

È in arrivo con la Sergio Bonelli Editore il n. 38 di Dragonero, con la storia intitolata Il castello della follia.

dragonero-38.jpg

Il castello della follia è il titolo della nuova storia di Dragonero che la Sergio Bonelli Editore ha portato oggi 8 luglio 2016 in edicola. In questa avventura vedremo Ian e Kahil Davenant mettersi sulle tracce di un’oscura chiave che può far accedere al regno dei morti!

Il Dragonero n.38 è stato scritto e sceneggiato da Stefano Vietti, i suoi disegni sono stati realizzati da Giuseppe Matteoni, che è anche l'autore delle copertine della serie.

La trama: Dragonero e l'incursore Khail Davenant stanno inseguendo un assassino, fuggito da un carcere imperiale. Il pericoloso criminale ha ricevuto un incarico affidatogli da un Genio Oscuro: rubare l'antico amuleto "il globo delle anime".

Khail verrà colpito dal veleno di un Wyrm, costringendo Ian ad affrontare una corsa contro il tempo, anche per recuperare la chiave d'accesso al regno dei morti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.