Sword Art Online Project Alicization, in arrivo il manga di Koutarou Yamada

Koutarou Yamada disegnerà il manga Sword Art Online Project Alicization tratto dall'arco narrativo Alicization della light novel di Sword Art Online.

sword art online

Sword Art Online Project Alicization - Il disegnatore di manga Koutarou Yamada, noto per la serie Sword Art Online: Phantom Bullet, ha annunciato su Twitter che disegnerà il nuovo manga dal titolo Sword Art Online Project Alicization. Questa nuova serie inizierà le pubblicazioni sul 51esimo numero della rivista Dengeki Bunko Magazine di Kadokawa, quello che sarà messo in vendita in Giappone a partire dal 9 agosto. Come si evince dal titolo stesso, il manga sarà un adattamento dell'arco narrativo Alicization tratto dall'originale serie di light novel di Sword Art Online di Reki Kawahara.

I due volumi del manga Sword Art Online: Phantom Bullet di Yamada erano invece un adattamento dell'arco narrativo Phantom Bullet, sempre preso dalle light novel di Kawahara. Questi due tankobon sono stati pubblicati in Giappone nel 2014 e nel 2015.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.