Davvero di Paola Barbato, Edizioni Arcadia annuncia il numero 7

La serie Davvero di Paola Barbato non è ancora conclusa. Edizioni Arcadia ha da poco annunciato una nuova uscita...

davvero-paola-barbato-numero-7.jpg

Paola Barbato non ha dimenticato il suo progetto fumettistico Davvero, anzi ha già messo in moto la sua "macchina da guerra" per il lancio di un albo del tutto inedito.

Davvero n.7 è una realtà e verrà pubblicato da Edizioni Arcadia, la casa editrice che ha adottato il progetto lanciato dalla Star Comics. Il nuovo albo esordirà in anteprima durante Lucca Comics & Games 2016 e sarà speciale da diversi punti di vista. Infatti, Paola Barbato avrebbe dato a tutto lo staff originale l'opportunità di collaborare per la realizzazione della nuova storia.

Edizioni Arcadia dovrebbe pubblicare un volumetto da circa 110 pagine, in cui troveremo le 94 tavole del fumetto e altre 16 dedicate agli extra. La copertina sarà realizzata da Andrea Meloni. Restate in attesa per ulteriori dettagli su questa pubblicazione. Vi ricordiamo che l'immagine teaser che trovate all'interno di questo articolo è stata realizzata da Fabio Detullio.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.