Mister No, Bonelli porta in libreria Tre storie di Tiziano Sclavi

Tre storie di Tiziano Sclavi è il titolo del nuovo volume da libreria con protagonista Mister No della Bonelli.

tiziano-sclavi-mister-no-bonelli-tre-storie-volume-libreria.jpeg

Mister No sta per tornare in tutte le librerie/fumetterie italiane, grazie ad un volume che farà battere il cuore ai fan dell'Indagatore dell'Incubo.

Infatti, la casa editrice Sergio Bonelli Editore pubblicherà il 14 luglio 2016 il volume intitolato Mister No - Tre storie di Tiziano Sclavi, un titolo che è tutto un programma. Queste avventure del celebre antieroe (creato da Guido Nolitta) sono state realizzate proprio da Tiziano Sclavi, lo scrittore che ha dato vita al fenomeno Dylan Dog. Le tavole interno del volume sono firmate da Roberto Diso.

Scalvi ha scelto di ambientare le avventure di Jerry Drake presso il Teatro dell’Opera di Manaus, nella giungla amazzonica e nel vecchio West. Le tre storie sono accomunate da un'indagine approfondita sui personaggi e da quei toni ironici che ben conoscono i lettori di Dylan Dog (che sono in attesa delle storie inedite di Sclavi, da poco annunciate).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.